A Fagnano Olona un bando per la solidarietà

La loro passione e volontà fa già molto. Per poter svolgere in modo ottimale l’attività che hanno scelto di profondere a servizio della comunità, però, necessitano anche di uno spazio adeguato. 

Alle associazioni che abbiano bisogno di un locale in cui riunirsi il comune di Fagnano Olona ha messo a disposizione una preziosa  opportunità. Ha infatti deciso di promuovere un bando con il quale punta a concedere a titolo gratuito parte dei locali e delle pertinenze di proprietà comunale dello stabile di via Rosmini 8.  

Il bando, composto da undici articoli, fissa sia le modalità con cui il comune procederà all’assegnazione degli spazi sia gli obblighi che le associazioni avranno nel gestirli.  Le associazioni interessate dovranno inoltrare la loro candidatura entro il 31 dicembre alle 13. “Il locale- si legge tra le pieghe del bando – dovrà essere utilizzato esclusivamente per lo svolgimento delle attività associative statutarie senza fini di lucro”.  Il bando fissa la durata della concessione degli spazi a tre anni.

Condividi:

Related posts